Cerca

Store

    Sconti e offerte Zalando

    Zalando

    Sconti e offerte su Zalando - Novembre 2019

    Zalando è uno dei siti di shopping online più forti d’Europa. L’azienda è specializzata nella vendita di scarpe, vestiti e accessori adatti a qualsiasi occasione. Il suo principale scopo è quello di offrire un vasto assortimento di brands e modelli con un eccellente servizio clienti e i vantaggi di un acquisto online sicuro e semplice.

    Zalando lo store che detta le mode nel mondo

    Zalando nasce in Germania nel 2008 con l’idea di occuparsi solo ed esclusivamente della vendita di calzature. Questo pensiero viene molto presto abbandonato e,in pochissimi anni, conosce un’espansione e una crescita impressionanti, soprattutto in Italia. L’azienda oggi vanta

    60 milioni di clienti, 150mila articoli in vendita e 17 brand disegnati esclusivamente per Zalando. Moltissimi famosi brands fanno affidamento al suo portale web: Adidas, Burberry, Fossil, Berhska, Benetton, Converse e tanti altri. Per gli amanti delle firme più brillanti è nato Zalando Premium che offre capi d’abbigliamento e accessori griffati, dalle borse da donna in pelle pregiata di Michael Kors fino alle ultime collezioni moda Hugo Boss, Calvin Klein e dei più amati designer.

     

    I vantaggi di far parte Zalando

    Uno dei punti di forza di Zalando è l’abbattimento dei costi di spedizione e di resa/cambio. Per tutti gli ordini a partire da €24,90 la spedizione è gratuita. Per quelli inferiori a €24,90 il costo è di 3,50. Inoltre, i resi sono sempre gratuiti e hai 100 giorni di tempo per decidere se cambiare il prodotto oppure no. Una volta che decidi di restituire l’articolo, verrai rimborsato e potrai ordinare nuovamente l’articolo da te desiderato.

     

    Metodi di pagamento accettati da Zalando

    É possibile pagare gli ordini con carta di credito, Postepay, Paypal, in contanti alla consegna oppure con il tuo credito su Zalando.

     

    Come rendere un prodotto su Zalando

    Il reso di un articolo è semplice e gratuito. Come abbiamo già anticipato precedentemente, hai 100 giorni di tempo per decidere se tenere un articolo oppure cambiarlo.  Il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi dal momento della consegna del reso al corriere. Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l’ordine per intero, queste ti verranno rimborsate. Se dovessi riscontrare qualche problema, il personale di Zalando sarà molto lieto di aiutarti.

     

    Contattare Zalando

    Il numero verde per mettersi in contatto con l’assistenza clienti Zalando dall’Italia è 02 3030 0067. Inoltre, l’azienda offre un servizio di messaggistica. Inserendo i tuoi dati, potrai immediatamente chattare con un’operatore che sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.

     

    I capi di abbigliamento più venduti su Zalando nel 2018

    Scarpe da ginnastica

    Magliette smanicate

    Gonne di jeans

    Cappelli da baseball

    scarpe con tacco

    cappotti

    borse e accessori