Cerca

Store

    Sconti e offerte Asos

    Asos

    Sconti e offerte su Asos - Novembre 2019

    Asos, acronimo di As Seen On Screen, è il più grande portale britannico di vendita moda online. L’azienda è specializzata nella vendita di cosmetici e di capi d’abbigliamento.

    Asos: il negozio dove comprare abbigliamento low cost

    Asos nasce nel 2000 a Londra con l’intento di presentarsi al mondo, non come un semplice venditore, ma come una piattaforma di stile e-commerce, trendy ma soprattutto low cost. Oggi, il sito vende 850 brands, compresa la propria, e spedisce in più di 200 paesi dagli hub principali situati in Regno Unito, Europa e Stati Uniti d’America. Il mercato di riferimento a cui si rivolge Asos è quelle dei giovani, proponendo prodotti alla portata di tutti. Solo Zalando puó competere con loro.

     

    I vantaggi di far parte Asos

    Uno dei punti di forza di Asos italia è l’ampia scelta di brands offerti al consumatore. Asos vende 850 brands, tra cui: Adidas, Armani Exchange, Calvin Klein e molti altri ancora. Oltre a vendere brands famosi, l’azienda britannica ha creato una propria linea di abbigliamento in più di 30 taglie differenti, allo stesso prezzo, per soddisfare in pieno il proprio cliente. Inoltre, rimanendo fedele agli ideali di un mercato giovane, Asos offre a tutti gli studenti universitari la possibilità di usufruire di uno sconto del 10% valido tutto l’anno.

     

    Metodi di pagamento accettati da Asos

    É possibile pagare gli ordini con tutte le carte di credito/debito ricaricabili appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, American Express o MasterCard oltre a PayPal ed Apple Pay. Al momento non è possibile pagare in contrassegno.

     

    Metodi di spedizione Asos

    Su Asos la spedizione é gratis per ordini superiori a 24,99€, mentre la spedizione standard costa 4,95€, e per chi vuole ricevere il prima possibile i prodotti puó scegliere la consegna in un giorno al costo di 11,99. Per maggiori informazioni visitate la pagina Asos spedizione.

     

    Come rendere un prodotto su Asos

    Il reso di un articolo è semplice e gratuito. È effettuabile tramite l’ufficio postale più comodo alle tue esigenze, i locker di Posteitaliane o le tabaccherie convenzionate, in più di 14,000 sedi disponibili. Per maggior informazioni visitate la pagina Asos resi. Il reso verrà elaborato nel giro di 15 giorni lavorativi (weekend e festivi esclusi).

      

    10% di sconto per gli studenti

    Asos offre un 10% di sconto a tutti gli studenti universitari. Puó essere usato anche nei prodotti giá scontati della sezione Asos Outlet.

     

    Contattare Asos

    È possibile contattare Asos attraverso 5 canali differenti: Facebook, Twitter, email, Messenger e attraverso una chat online, attraverso cui un operatore sarà lieto di rispondere in tempo reale ad ogni tuo quesito.

     

    I prodotti più venduti su Asos nel 2018 

    - Scarpe da donna

    - Cosmetici

    - T-shirt uomo

    - Bikini

    - Abiti da cerimonia

    - Abiti Curvy

    - Occhiali da sole

    - Cappotti